Regala un sorriso

Lo so che la maggiorparte di quelli che, chissà per quale assurdo giro nella blogsfera, si ritrovano a leggere questo post avranno già fatto i regali di Natale; ma per quelli che arrivano il 24 pomeriggio (leggi mio marito che un anno mi ha detto che voleva regalarmi un bracciale di tiffany ma la fila fuori era troppo lunga…strano eh! e per la cronaca il bracciale non l’ho beccato neanche dopo le festività..cmq ho divagato) senza sapere cosa regalare vorrei proporre un’idea, che poi è la stessa che facciamo io e marito: beneficenza!
Mi si potrebbe obiettare che in periodo di crisi è meglio spendere due soldini per far girare l’economia, la risposta è che ho già dato con i regali alle mie due ienette.
Papà e Mamma invece quest’anno non avranno doni sotto l’albero ma solo la gioia di aver aiutato chi è più sfortunato di noi; l’anno scorso abbiamo scelto questa associazione mentre quest’anno daremo un aiuto a Emergency.
Nulla vieta ovviamente, se già avete il vostro regalo impacchettato sotto l’albero, di fare lo stesso una piccola donazione 🙂 A volte basta poco ma tanti piccoli aiuti possono fare grandi cose!