Da grande farò…

Ho finalmente deciso cosa fare da grande! Fin ad oggi ero indecisa fra vincere il premio pulitzer o diventare uno dei teletubbies, ma dopo anni di osservazione dei programmi sky ho cambiato idea e, nonostante i sopracitati rimangano bei sogni,  ho deciso di diventare ideatrice programmi tv. Sono sicura di aver trovato la mia strada perchè dopo anni di gavetta come spettatrice della qualunque il mio neurone ha partorito delle idee bellissime. Prima di esporvele però vi vorrei parlare dei programmi che ho guardato con più “interesse”.

Non sapevo di essere incinta. Si parla di donne che vivono la gravidanza per nove mesi senza avere il benchè minimo sospetto salvo accorgesene quando partoriscono in bagni pubblici & co. Devo dire che mi ha messo un pò in ansia ogni volta che l’ho guardato. Cmq le mie gravidanze non sarebbero passate inosservate perché mi sono trosformata in una megattera, avevo un bruciore di stomaco che neanche un drago e ricevevo dei calci non lievi.
1001 modi per morire. Si spazia da morire folgorati mentre cammini scalza, ubriaca e metti in piede in una pozzanghera mentre con la mano tocchi un palo della luce, all’essere divorati da dolci animali domestici (iguana, boa e tarantole) che non sapendo cosa mangiare approfittano del tuo corpo ucciso da un ragno velenoso.
L’ultimo sopravvissuto. Chi non conosce bear grylls? ti sei perso al polo nord con indosso solo il tuo trench e una sigaretta? Niente paura ti insegnerà come tramortire un esquimese e usarlo come amo per pescare salmoni.
Case da incubo. Sicuramente uno dei miei preferiti, ci sono queste due donne molto stile Berlino Est che insegnano a degli zozzoni come pulire la loro casa che definire sporca è un eufemismo. Sono case talmente sporche che se ci entrassi io, a parte vomitare addosso ai padroni, penserei che l’unico modo per pulirla sarebbe dargli fuoco.
Ma non vi voglio tediare ancora a lungo perchè dovete aiutarmi a decidere quale idea presentare alla direzione sky. Ecco le mie idee:

  • 100 modi per catturare due piccioni con una fava;
  • nuovo reality, chiudere gli abitanti del grande fratello in una feltrinelli per un mese;
  • curiosity vip, scopri la marca di carta igienica usata dalle star;
  • adottiamo un ex parlamentare come ragazzo alla pari, assunto a nero;
  • inventa anche tu una campagna elettorale per la prossima pornostar che si presenta in politica;
  • manuale di soravvivenza per le grandi città;
  • 101 modi per evitare i pranzi in famiglia.
  • inventati un outfit con 13 euro per la prima della scala;
Come vedete il mio futuro come autrice? Io credo di essere bravissima!
E voi cosa inventereste?