Iscriversi ai Feed

Quando io ho iniziato a leggere blog non è che ce ne fossero in ogni angolo del web come adesso. Mi ricordo la mia breve lista dei preferiti che si allungava sempre di più fino a non riuscire a seguirli tutti. E adesso che un blog ce l’ho pure io la situazione è decisamente peggiorata. Dovrei passare ore a leggere i blog che mi interessano ma, ovviamente, il tempo è tiranno si sa. Poi l’illuminazione.

Ecco che sulla strada della mia disperazione di lettrice compulsiva ma disorganizzata appare lui : il google reader!
Avete presente quando arrivate su un blog e pensate “che carino ma come faccio a seguirlo senza perdermi i vari aggiornamenti?”, ed è qui che interviene il mio beneamato, basta iscriversi ai feed di quel blog, seguendo il simbolo in alto a questo post e magicamente verrete trasportati nel mondo dei vari reader.
Io uso quello di google, ma ce ne stanno altri ovviamente, e che io tendo a fidelizzarmi e seguire tutto ciò che inizia con google; sono una vecchio stampo romanticona che ci volete fare!
Una volta iscritti al primo feed avrete la vostra bella pagina, precisa e organizzata dove verranno visualizzati gli aggiornamenti dei blog che più vi piacciono. E per me che sono una disordinata cronica è stata una grande svolta.
Voi usate i vari reader? E quali?

post signature