Questa sono io :-)

Quando ho aperto questo blog ho  dimenticato una cosa fondamentale…
presentarmi!
Ora giustamente qualcuno potrà pensare che in effetti io parlo di me in ogni post, ma mi garbava l’idea di un post in cui presentarmi come si deve.
 In effetti quando io arrivo in blog spesso vado a cercare il primo post pubblicato per conoscere un po’ chi sta dietro quelle parole, e non so perché pure io non l’abbia scritto.
O forse lo so, perché io a parlare di me non sono mai stata brava. Ho sempre il timore che qualcuno sentendomi possa pensare che le cose che racconto non corrispondono a come gli altri mi vedono, ma poi alla fine sapete che c’è? Mi va di farlo e quale miglior posto di questo?

Che mi chiamo Laura l’avete capito tutti, ho 31 anni e sono mamma di due bimbi, Sofia di quasi 6 anni ed Edoardo di 3. Sono diventata mamma a 25 anni, ed ho scelto di farlo perché ho sempre voluto essere una giovane mamma, ed ho avuto la fortuna di poter realizzare questo desiderio.
Sono una idealista che crede ancora che le buone idee accompagnate da tanta buona volontà possano trovare la loro strada, sono un’ottimista di quelle che ci devo sbattere la testa contro per accorgersi che forse si sbagliava. Sono un’amante del bello in tutte le sue forme ed una meteoropatica convinta.
Divoratrice compulsiva di libri e blog, ho deciso dopo una forzatura a me stessa di aprirne uno, e mi stupisco ancora di ogni commento ricevuto. Sono affetta da personalità multipla in quanto vivono in me l’insicura e quella che vorrebbe conquistare il mondo.
Sono una “terrona” trapiantata nella capitale, e cerco in ogni modo di ricreare il mio micro ambiente di origine cercando di vivere in maniera non frenetica, e cercando di stringere rapporti anche con i vicini di casa.
Adoro il mare e la campagna anche se il mio pollice, verde lo è a fasi alterne. (Possano le mie povere piante trovare la pace in altri luoghi, e appello alle nuove arrivate “abbiate fiducia, stavolta mi impegnerò”.)
Sono simpatica e guai a pensare il contrario o tu che stai leggendo!
Vivo con la radio perennemente accesa per la gioia della mia vicina…mi perdoni signora S. come io perdono lei che segue “Porta a Porta”.
Mi piace abbinare le mollette tra loro anche se sono disordinata a livelli patologici.
Non sono romantica ma adoro le sorprese e l’amicizia con qualunque forma di vita.
Mi piace lasciare le impronte sulla sabbia e la doccia bollente.
Ho un passato da macrobiotica e sono una cuoca in continua evoluzione.
In realtà ho 7 anni portati malissimo, ma è comodo poter guidare.
Non sono brava nei parcheggi, ma so fare benissimo la pizza.
Parlo tanto, a volte troppo, ma con il tempo ho capito che con qualcuno è meglio non parlare proprio.

E adesso mi fermo perché direi che ho detto abbastanza 😉

Buon inizio settimana!

post signature