6 mesi tondi tondi

Come funziona con gli auguri? Ci si può auto-congratularsi per il proprio sesto complemese?
Io direi di si, quindi “tante angurie a me”!
Sei mesi fa questo blog vedeva la luce, e adesso sono qui a scrivere questo post di ringraziamento.
A voi che mi seguite e che mi rendete felice per ogni commento lasciato, che mi fate emozionare con le parole gentili, e ridere con i commenti alle mie stupidate.

Quando ho iniziato non credevo che avrei conosciuto così tante persone splendide, che condividono con me il cammino di questo blog, che è diventato la mia isola felice.
Ammetto che non credevo fosse così impegnativo, invece ho imparato sulle mie occhiaie che un blog è come un bambino, va seguito e amato, va vestito con gusto e presentato alla “società”, gli vanno insegnato le buone maniere, e va portato alle feste degli altri blog suoi amici.
E’ una valvola di sfogo per pensieri e idee, ed un modo per condividere le mie passioni. In effetti non avrei mai creduto di riuscire a superare il blocco che ho sempre avuto a far leggere ciò che scrivevo, ed invece ci sono riuscita anche grazie a voi che mi leggete.
Non so che strada prenderò, se riuscirò a realizzare almeno in parte i miei progetti, quello che so è che se ci riuscirò sarò anche per merito vostro, che siete la linfa di questo piccolo spazio nell’immensità dei grandi della blogosfera.
Ho ancora tanto da imparare, e tanta voglia di farlo, e spero di avervi ancora al mio fianco per taaaaaaaaaanto tempo.

Un abbraccio ad ogni singola testolina che passerà a leggere queste parole 🙂

post signature