Il meglio della settimana #giugno 4

Domenica 24 giugno, direi che si può ufficialmente dire che siamo in estate! Non so da voi ma qui il caldo è arrivato seriamente da parecchi giorni ed io sogno il mare ogni giorno.
Per la verità il mio sogno sarebbe passare 3 o 4 giorni al mare senza figli, senza pensieri di pranzi, cene e addormentamenti, ed invece mi rimane un’altra settimana di scuola e poi inizierà lo sclero dei due mesi nanomunita. Ce la posso fare, basta crederci. Anzi no, ce la devo fare.
In questa settimana sono stata poco e niente al pc, e quindi la mia lista non è molto lunga, ma le cose che ho elencato meritano tutte di essere lette.

Mamma felice questo è un post che non saprei come presentare perchè sarebbe riduttivo, lo dovete leggere per capire cosa intendo. Credetemi se vi dico che vi troverete voi stessi tra quelle righe
Oasi delle mamme le frasi giuste da dire ai figli
the queen father per genitori crescono il sesso tra due papà
retelab e dopo picmonkey, un’altra ottima alternativa a picnik
pane amore e creatività 50 idee per riciclare magliette.

E grazie a Robin per aver partecipato con il suo post.
Non mi ricordo se anche altri l’hanno fatto, in realtà non ho avuto tempo di leggere molto ;), se qualcuno ha partecipato e mette il link nei commenti verrà aggiunto.

Vi ricordo che chi volesse partecipare al “meglio della settimana“, può farlo postando il suo meglio il sabato o domenica linkando all’iniziativa di questo blog.
Chi volesse essere citato la settimana successiva, deve mettere il link tra i commenti.

Buona lettura 🙂

Ps per quei pochi che magari se lo stanno chiedendo mia madre è appena partita, ma io l’outing sul blog non sono riuscita a farlo. Non ci riesco, se dico che mi vergogno è troppo infantile? Forse si, ma forse ci sta anche un pizzico di paura ad essere giudicata, che nel rapporto con un genitore ci sta sempre bene. Lo farò prima o poi, specialmente se riesco a concretizzare un piccolo sogno nel cassetto.

post signature