Instagram in love

Sono stata anni con un vecchio cellulare, rosa, mi assomigliava molto perché era stato talmente tanto nella mia borsa che oramai era di famiglia.
Era talmente tanto di famiglia, che i bambini non poche volte lo hanno preso per giocarci, e così il povero piccolo nokia ha subito non poche cadute e qualche danno.

Ma io difficilmente mi separo dagli oggetti e quindi ho aspettato tanta prima di cambiarlo, ho aspettato fin quando un sms sul cellulare non mi ha avvisato che avevo punti a sufficienza a prendere uno smartphone. Ora io e la parola smartphone non ci siamo mai capiti, io ero una di quelle che il cellulare lo usava davvero poco, non amo parlare al telefono e l’idea di averne uno “smart” non mi allettava.
Mi sono ricreduta, specialmente ora che ho Instagram. Chi di voi lo conosce?

Instagram é la mia nuova passione, fotografo di tutto, dai figli, ai fiori, ai piedi che vedo in giro. Convinta che ogni cosa che vedo possa avere una qualche espressione artistica forse, sta di fatto che appena vedo qualcosa tiro fuori il mio nuovo amico e scatto. E mi pace rivederle, mi piace tantissimo!

Foto scattate ai nani, attimi rubati la mattina presto,

 e fotografie alle scarpe che forse fa un po’ feticista a riguardarle, ma mi piacciono lo stesso!

La risoluzione non è il massimo, ed ora sogno un bell’ Iphone.

Chi mi segue anche su Instagram? Ho anche messo il bottoncino social per farmi seguire sotto la like box di facebook, quindi neanche dovete cercarmi!
Vi aspetto 😉
post signature