CaT 2012, vi presento un blog fotografico

Sono giorni che volevo scrivere questo post, ma con il cellulare non mi era possibile. Poi quel santo esemplare maschile che ha deciso di sposarmi mi ha connesso al mondo portandomi il caricabatterie del portatile che avevo dimenticato. Ed ha salvato anche un po’ delle mie diottrie.

Quando ho letto che Mamma Felice parlava di un blog fotografico non ho potuto non scegliere lei.
Lei è Tiziana Niespolo e sono sicura che amerete le sue foto.

Ammetto di aver scelto lei non solo per le sue bellissime foto, ma anche per la persona che è; l’ho conosciuta su un forum tanti anni fa ormai anche se lei non si ricorderà di me, e l’ho subito adorata per la sua ironia, la sua sagacia e la sua visione del mondo. Poi l’ho persa di vista ritrovandola su fb e scoprendo la sua bravura come fotografa, un talento nato in maniera insolita ma venuto subito fuori in tutto il suo essere.

Tiziana è bravissima in ogni suo scatto, e poi fotografa in maniera quasi poetica i neonati, un soggetto che adoro dai tempi dell’adolescenza, imprimendo nelle immagini tutta la dolcezza di cui sono possibili i batuffoli di carne appena nati.

Le foto non trasmettono solo immagini, ma anche po’ l’anima di chi scatta, ed io per questo adoro le sue foto, perchè guardandole vedo lei e la sua visione del mondo, in tanti aspetti simile alla mia.

Questa caccia al tesoro è un modo bellissimo per accrescere la cerchia di blog conosciuti, e sono sicura che troverete anche voi le foto di Tiziana bellissime e degne di essere viste.

Andata a trovarla nel suo blog tiziananiespolo.wordpress.com

post signature