Una caccia al tesoro? Non posso non partecipare!

Qui si boccheggia, tutti si lamentano del caldo, la mia pressione è scesa ai minimi storici e mi trascino sperando di acchiappare per casa un filo d’aria.
Inoltre i figli sono a casa in modalità cozza allo scoglio, e l’estate si presenta mooolto lunga.
Io sto così mentre su altri versanti ci sta una donna che è un vulcano di idee anche con l’estate, lei è la mia adorata mammafelice che ha pensato bene di lanciare una splendida iniziativa dedicata a tutti i blog: la caccia al tesoro!

Quante volte scorrendo il vostro blogroll vi chiesti quanti blog vi state perdendo semplicemente perché non li conoscete? Io innumerevoli volte, e questa iniziativa darà modo a tanti blog di uscire da una nicchia che si sono creati, e farsi conoscere ad un pubblico più vasto. E questo grazie all’idea di Barbara.

Io parlo sempre di me quindi non mi presento in maniera “classica”, ma vi darò alcuni riferimenti per chi troverà questo spazio carino abbastanza da volerci tornare.

Carta di identità: Laura, 31 anni, mamma di due farlocchetti di 6 e 3 anni, e donna eternamente in costruzione;

Nome del blog e obiettivi: Parola di Laura è il nome che ho dato a questo spazio, un luogo dove condividere il mio essere madre e il mio essere donna, spesso raccontato in maniera ironica; troverete racconti di vita, riflessioni ed elucubrazioni, lavori fatti con le mie dolci manine e un angolo dedicato alla cucina naturale.
Un buon motivo per seguirmi: uh che domandona! Perchè sono simpatica (basta crederci) 😉
Perché amo condividere la mia vita e magari troverete qualcosa di carino da leggere
Due post che vale la pena leggere: non so se ho scelto bene, ma ho deciso di postarvi il modo in cui racconto la mia vita da mamma, il primo è questo, il secondo è questo. Spero che vi piacciano 😉
Come seguirmi (newsletter, FB, twitter…): la mia pagina facebook, il mio profilo twitter, e ultimo arrivato instagram che personalmente adoro!

Indirizzo RSS feed: http://feeds.feedburner.com/ParolaDiLaura

post signature