Il meglio della settimana settembre #1

Sabato primo settembre questo blog riprende a vivere, dietro le quinte ci sono stata ma sono stata molto 1.0, cercando di staccare un po’ e di godermi la famiglia e il mare. Devo ammettere che mi è mancato questo spazio, e mi sono mancati i vostri commenti e la condivisione del quotidiano che ormai mi accompagna da mesi.
Siamo tornati sani e salvi, la Sa-Rc è finita e non credevo che avrei vissuto quest’emozione ;), i bimbi sono due cioccolatini fondenti ed io ho una ciocca di capelli rosa. Che dite va bene come riassunto?

Ah dimenticavo, mi hanno distrutto per la mia forma fisica ma mica si iniziano le diete ad agosto quando tua madre, felice del tuo ritorno, cucina il meglio del meglio che può fare? Appunto.

L’importante comunque è essere tornati, con tante idee che spero che vedranno la luce, e voi? Come è andata la vostra estate?

E visto che il mio ritorno coincide con un sabato, ecco a voi un piccolo elenco di cose carine lette ultimamente 🙂

tutto green come riutilizzare i fondi del caffè
cento per cento mamma, idea carina per creare delle card con le attività mattutine dei bimbi, e l’idea è perfetta perchè non so i vostri, ma i i miei figli la mattina  ci mettono tantooo tempo a carburare,
ciclofrenia un’altra chicca su facebook e sulle foto del profilo scelte da tanti;
Amando bambini e rientro dalle vacanze, qualche utile consiglio per prepararsi alla ripresa delle attività quotidiane
world wide mom, chi prima e chi dopo la scuola inizia per tutti ed Elena ha avuto una bellissima idea per rendere il primo giorno di scuola ancora più speciale, scaricate gli stampabili per un fantastico “w la scuola party a sorpresa”, io lo farò 😉
Elasti, vabbè lei non ha bisogno di presentazioni giusto?

E poi per finire una segnalazione che magari tanti di voi già sanno, la settimana dal 2 al 9 settembre è la “settimana dei bambini” e in 50 agriturismi in Italia i bambini fino a 10 anni non pagheranno.
Altri dettagli li trovate sul sito Agriturismo.it.

post signature