A spasso per food blog #1

O miei lettori fedelissimi, avrete sicuramente notato che nella rubrica settimanale “il meglio della settimana” raramente cito post di food blogger, nonostante io li legga con sommo piacere e interesse, e questo perché ho pensato che magari sarebbe stato meglio dedicare a questo argomento una rubrica apposita.
Un’altra rubrica direte voi? Esatto!
Si chiamerà “a spasso per food blog” ed ogni settimana vi presenterò un piatto che mi ha colpito, o un blog che secondo me merita di essere visitato.
In realtà era in cantiere da un po’, ma non avendo trovato ancora la formula per allungare le ore della giornata disponibili, ve la presento solo ora.

Inizio oggi con una ricetta del blog “tempo di cottura“, che mi è piaciuta perché facile da fare anche con avanzi, e sapete quanto io ami non buttare nulla. Si tratta di una torta di pollo, che io farò molto presto perché facile da fare, e che sicuramente piacerà ai bambini.

Il blog di Natalia è una miniera di ricette, facili da fare, e pensate per essere apprezzate anche dai piccoli di casa. Non so da voi, ma qui da noi sembra di essere in un girone infernale all’ora dei pasti, tutti che vogliono qualcosa di diverso, anche se io perseguo il mio obiettivo “la stessa cosa per tutti”,  e non sempre è facile trovare ricette sane e buona che soddisfino tutti. Questa ricetta lo proporrò molto presto e sono sicura che sarà un successo.

Spero che questa novità vi piaccia, tanto come vi piace il meglio della settimana 🙂
Al prossimo appuntamento!