Il meglio della settimana #novembre 1

Approfitto di un attimo di quiete in questa casa sovraffollata causa genitori in visita, per sedermi e postare il mio “meglio della settimana”.
Spero che vi piaccia.

IT MOM i sensi di colpa delle mamme. Argomento evergrren direi 😉

Ero lucy ha scritto un bellissimo post sulla tematica molto complessa delle mamme non più giovanissime. Se ne parla sempre più spesso, e spesso molti pensieri sono infarciti di ipocrisi. Voi cosa ne pensate?
Economista per caso sta vivendo un incubo, una di quelle cose che non dovrebbero mai capitare, e dal suo dolore è riuscita a tirare fuori una consapevolezza che dovremmo ricordare ogni mattina appena svegli, ed ogni sera prima di andare a dormire.
la 27 ora, il telefono squillo e in casa scende il panico, spesso si evita addirittura di rispondere; vi ritrovate solo un pochino in questo sunto? Allora leggete il post completo del blog la 27 ora sul rapporto spesso difficile tra mamme e telefono;
madre terra parrucchieri e saloni di bellezza amici della terra, per chi altre alla bellezza pensa anche al pianeta 🙂
Luciebasta presenta il club dei nicchioni, club nuovo di zecca per blogger di nicchia. Vi ho incuriosito eh?
Le nonne sono una razza a parte, ma quelle italiche sono una razza  a parte si sa; un esilarante post di Wonder 

Giovedì sera ho un appuntamento fisso, lo stravacco sul divano di casa a guardare XFactor, e una delle cose più belle è commentare su twitter, anche se i tweet che gli autori di sky passano in diretta sono orfani di autore. Bene, giovedì prossimo farò mia la battaglia di Domitilla Ferrari, che tra l’altro è una mia compagna di divano virtuale, chi si aggrega?
Su Vanity fair un post vecchiotto ma che non avevo letto, e che quindi vi segnalo. Non dico che l’avrei potuto scrive io, ma quasi 🙂
Sul blog di Daria Bignardi, un bel pezzo in cui si chiede se i sentimenti solo solo cose di donne? Io penso di no, e sarebbe bello sfatate il mito del mach duro e crudo non trovate?

Buona lettura 🙂

post signature