La mia settimana #2

Un’altra settimana è passata, ed io mi ritrovo di nuovo qui a condividere con voi il bello di questi giorni passati. Ci sono stati i miei genitori e mio padre è rimasto qualche altro giorno. L’anno scorso aveva appena superato un’operazione in cui poteva morire, ed adesso mi sembra un miracolo averlo qui con me, andare a fare la spesa insieme, parlare tanto, e sentirlo borbottare perchè non gli lascio il pc libero. Ogni tanto questi periodi mi fanno bene, sento spesso la loro mancanza e averli a casa qualche giorno mi fa sentire fortunata.

Abbiamo approfittato delle belle giornate del ponte per stare un po’ al parco, e quando vicino casa vi è uno che profuma di storia, vengono fuori bellissime foto.

Si scoprono posti quasi magici

e si gioca agli esploratori.

Qui sembra essere arrivato il freddo, la lana ha preso il posto del cotone e gli scenari sotto casa cambiano colore

Complice il freddo, ho ripreso a stendere in terrazza, ed è bellissimo salire e vedere tutto dall’alto, e innamorarsi di alcuni scorci regalati.

In cucina abbiamo iniziato a sperimentare dolci macrobiotici, e mangiare un biscotto sapendo che non fa male è bellissimo!

Queste sono tutte foto di instagram, adoro riuscire a fermare questi attimi!

Nel blog negli ultimi 7 giorni si è parlato di:
Il meglio della settimana, la mia rubrica che ormai va avanti da mesi 🙂 e che spero vi regali sempre ottimi idee di lettura
Io non sono una buona organizzatrice del mio tempo, ma questo è un metodo facile che riesco a seguire anche io 😉
Ho iniziato a fare la pizza con il lievito madre, qui vi illustro il metodo per farlo in casa se non avete nessuno che ve lo può donare, mentre qui vi ho dato la ricetta della pizza che noi mangiamo e che vi assicuro è buonissima!
La vita è una, e niente è più bello che vivere con il sorriso. Un post in cui ne regalo tanti, e vi insegno come procurarveli 😉
questa settimana Obama è stato rieletto, con mio sommo gaudio, e queste sono le mie riflessioni, forse sono una sognatrice, ma adoro essere così!
Anche se dal titolo può non sembrare, il post pieno di amore della settimana, che mi ha regalato tanti spunti di riflessione.
Non so se lo sapete, ma io seguo e adoro XFactor, io e il marito passiamo il giovedì sera sul divano a commentare e leggere twitter, e ieri sera c’è stato la mia prima esperienza di Live Blogging! Vi aspetto numerosi la prossima settimana 🙂
Ed infine oggi vi ho presentato il mio esperimento con la pasticceria naturale, il cui risultato è stato ottimo, e i biscotti sono già finiti 😉

post signature