Live blogging da XFactor

La migliore serata della settimana, sono stravaccata sul divano, pigiamata e con plaid, e pronta a twittare, e se qualcuno passerà da qui, pronta a ridere, criticare e ammirare i cantanti di Xfactor. Quest’anno è dura scegliere, c’è ne stanno tanti che mi piacciono!

Si inizia con le Donatella, che un po’ mi piacciono, un po’ no perché diciamolo, rispetto a tutto i talenti presenti non sono granché, ma funzionano perché gemelle e brave sul palco, a voi piacciono? Arisa sembra avere un programma chiaro ma mi ricordano troppo Paola e Chiara…

21,29 arriva Cixi la youtuber!! Le danno da cantare Adele che canta benissimo!! La adoro, e basta prenderla in giro per quanto pesa, se sono fighe non hanno talento, se sono brave tutti a guardare l’aspetto.

21,36 arriva Davide detto Boiler, che se fosse un cartone animato sarebbe Peter di Heidi. Ha cantato bene anche se vestito come un attore di Grease.

21,50 arriva Chiara, una delle mie preferite! Questa sta fuori come un balcone, forse per questo mi piace 🙂 Anche se le fanno cantare la canzone dei puffi questa è grandiosa!

21,59 arriva Yendry, brava ma non mi convince, niente da fare. Indossa delle ali. Ecco vedi di volare via.

22,06 stasera ci saranno due eliminazioni, io voto per Yendry, che si sappia. Vediamo se ci ho preso.

Momento outfit: le Donatella hanno i capelli come i pokemon, ed una indossa un kimono adatto ad un film porno. Yendry invece indossa un abito da sposa gipsy. E nell’attesa piccola considerazione sulle spalle di Cattelan ( che io adoro sia chiaro), mio figlio treenne le ha più larghe.

22,23 hanno eliminato le Donatella, è evidente che non solo la nuova Mara Maionchi.

22,40 arriva Emis Killa. Io non lo conoscevo, infatti credevo fosse donna e inglese. Vado forte.

22,49 arriva Ics e canta in tedesco…ahahhahahahhanahahahahabahahahah. Dimenticavo di dire che lo voglio fuori. E voglio essere buona e non commento il fatto che le strisce orizzontali allargano una cifra. Lo detesto ma è stato grandioso!!!!!!

23,00 rubo un tweet di @domeniconaso “zitti canta il figlio gay dei cullen” LOL. Per la cronaca è Daniele.

23,06 arrivano i fratelli incesto. Cantano su una bilancia per vedere quanto sono strambi in libbre. Dicono solo una cosa: fuori.

23,21 arriva Nice, una ragazza forza della natura!

23,33 Romina canta bene ma se la tira troppo!

Xfactor finisce con l’eliminazione di Romina. Io sono contenta ma ora me ne vado a dormire.

Spero che chi ha passato di qui si sia fatto due risate.

Notte 🙂