Nuova rubrica: Share your link #1

Buon lunedì a tutti, qualcuno sulla pagina facebook ha letto che oggi ci sarebbe stata una novità che vi avrebbe visto protagonisti.
Ammetto che l’idea non è mia, ma di un blog che seguo da più di un anno, un blog americano che ho citato tante altre volte: Under the table and dreaming, che ogni domenica regala a tutti la possibilità di condividere le proprie creazioni.
Il mio è un blog molto, molto più piccolo, ma spero che apprezzerete ugualmente la cosa, visto che non comporta nulla se non della visibilità gratis 🙂

La condivisione non avrà un tema specifico che cambierà ogni settimana, ma sarà sempre libero, anche se sarà naturale che tutti voi postiate le vostre creazioni a tema in base al periodo dell’anno in cui le proporrete.
Non ci sono regole particolari, tutti voi potete postare una ricetta che vi è riuscita, un tutorial che pensate possa interessare, o una creazione di cui andate fieri.
Basterà seguire le semplici indicazioni, scegliere la foto del post che desiderate condividere, ed inviare il tutto.

Se la cosa vi piace, e la trovate interessante potete condividere il post, e questo mi farà piacere, in fondo più siamo e meglio è!

Allora si parte, chi inizia?

 post signature