Arance Bio gratis per voi

Questo è un post di servizio per promuovere l’iniziativa “un frutto per amico“.
Da oggi fino al 21 febbraio sarà possibile scaricare il coupon e con esso ritirare la propria retina di arance bio nel più vicino NaturaSi o Cuorebio.

Voi sapete bene quanto io tenga ai prodotti biologici, e questa è un’iniziativa che vi farà conoscere un ottimo prodotto, in più bio. Inoltre le arance sono uno dei prodotti di punta della nostra agricoltura, e specialmente in questo periodo, validi alleati contro i malanni di stagione.

E magari scoprirete anche che vicino casa avete un piccolo negozio di alimentazione biologica e lo amerete, così come è successo a me, tanti anni fa.
Il mio negozio CuoreBio non è solo un negozio, è uno di quei posti dove si ricordano il nome dei miei figli, dove mi fermo a parlare con il proprietario e dove, se serve, mi portano la spesa in macchina.
Io credo fermamente in un modo altro di fare la spesa e mangiare, e magari toccando con mano i prodotti ve ne convincerete anche voi 😉

E’ possibile leggere qualcosa sull’iniziativa e scaricare il coupon per la retina omaggio sul sito “un frutto per amico“.

Buone arance a tutti!

post signature