Comfort foodie #a spasso per food blog

Il blog di oggi è nuovo anche se la sua autrice non è nuova alla blogosfera. Io me la ricordo quando le telecamere della Bignardi entrarono a casa sua, e lei parlava su quel divano. Allora ignoravo chi fosse, e chi fosse il marito Gianluca, anzi l’ho scoperto solo dopo un bel po’ di tempo, quando entrando in punta di piedi in questo mondo ho scoperto l’immenso mondo che ci sta dietro e pure il blogfest, creato dal marito con il suo aiuto.

Comfort foodie è il nuovo blog di Ilaria Mazzarotta, l’ho scoperto per caso su twitter e  mi è piaciuto subito, forse per i suoi colori, forse per le sezioni che ci sono. Mi piace l’idea che chi cucina parli della sua vita dei suoi amori, in fondo le ricette regalano sempre qualcosa in più se legate ai ricordi ed alla vita di chi scrive.
Le torte di mele sono sempre torte di mele, e tutte le abbiamo nel ricettario, ma voi la cannella la mettete o non la mette?
E poi adoro i manifesti, i elenchi, i pensieri scritti. Mi piace immaginare la gente che scrive e cerca di trasmettere qualcosa.
Non so se questo blog regalerà tutto quello che promette, ma le basi ci sono tutte, ed io resterò a guardare 🙂

post signature