Vi presento il nuovo blog

parola-di-laura-1

Tanti di voi hanno letto ieri che ci sarebbe stata questa novità, e sono davvero contenta di presentarvi il mio nuovissimo blog!

Come vedete è cambiato totalmente, dalla piattaforma ai colori, al modo di presentare i vari argomenti. E’ stato un parto, e come tale ho vissuto il mio terzo periodo da gestante, immaginando come sarebbe stato una volta venuto alla luce, e riponendo in questo progetto tantissime speranze.I sogni sono così, entrano nella tua vita e la sconquassano, ed è questo il bello  in fondo. Io ci credo, con tutta me stessa, e devo ringraziare voi che avete reso tutto possibile, per il fatto di essere passati di qua, per aver lasciato commenti, e per avermi fatto compagnia in questo mio esordio nel mondo dei blog. E’ strano pensare che ora tutto è reale, ho aspettato dei mesi, e quando capita così le aspettative si ingigantiscono sempre di più. Non credevo possibile vedere realizzata la mia idea in questo modo, ma mi sbagliavo, perché è quasi superiore alla mia migliore immaginazione!

Devo ringraziare Arianna che è stata dotata dalla natura di una pazienza olimpionica ed ha saputo rendere reali le mie idee, e Nestore e Barbara che hanno reso possibile ciò. La loro professionalità e la cura che mettono nei dettagli ha partorito quello che vedete; io non avrei saputo fare nulla di tutto questo e loro mi hanno accompagnato in questo lungo processo.

Se qualcuno vorrà seguire questo blog non avrà scuse perché alla vostra destra trovate tutte le indicazioni per seguirmi, da facebook a pinterest, da twitter a instagram, financo gli aggiornamenti via email. Direi che almeno una di queste cose la dovete fare, perlomeno per farmi contenta dopo il lavorone dietro questo blog no?

Vabbé allora? Che ne pensate?