Il meglio della settimana #luglio 3

keep-calm-and-read-the-best

Io e i bambini siamo dai miei genitori, e mi dispiace aver saltato un appuntamento di questa rubrica ma la scorsa settimana è stata un po’ impegnativa. Qui nonostante i miei figli si stiano comportando da selvaggi si sta bene, e la mente si sta un po’ riposando, tanto che mi sveglio riposata anche se dormo poche ore a notte.

Immagino sia lo stress inferiore che contraddistingue i paesini ad influenzare tutto. Ci sta poco da fare, quel poco comunque basta, e la sera mi basta stare seduta in terrazza a respirare aria buona per andare a letto in pace con me stessa.

Ecco la selezione di questa settimana, e spero che vi piaccia :)

Prima di iniziare vi segnalo l’uscita del libro di una bravissima blogger, una di quelle che non puoi non seguire e per la sua capacità di trasmettere l’amore per il suo mondo, e perchè fa apparire tutto più bello. Lei è Paola Maria e questo è il suo libro

Ma che davvero, quando la tua testa influenza la tua vita

Genitori crescono e un altro bel racconto estivo

Bellezza rara, Valentina si è sposata qualche giorno fa, ed è stato bello seguire il suo matrimonio, vedere le foto e capire quante emozione ci celava dietro le sue parole e le sue immagini

Resto al sud, la lettera del figlio del giudice  Borsellino

le funky mamas, come vestirsi ad un matrimonio estivo

the queen father, perché quello che scrive va sempre condiviso

mamma fatta così, su questo post ci dovete andare perché a voi costa un minuto ma per questa associazione vuol dire tanto. Su votate e fate i bravi!

mamme a torino, a volte ritornano e sfogarsi fa bene

verde acqua e le sue sei cose

 Voglio sposare Tiziano Ferro , le domande dei figli, la capacità di noi genitori di spiegare e tanto altro

yeni belquis ed i suoi ricordi legati ai fiori

Come un dado da brodo, semplici post che mi piacciono perché immagino chi scrive

Eticamente perché i bambini africani non piangono

 

Vi segnalo il meglio della settimana di Ero lucy, impronta di mammaPattibum , Cristina e Federica e chi volesse partecipare può farlo semplicemente, ma l’unica cosa che vi chiedo è di linkare tra i commenti eventuali post così non dimentico nessuno, e linkare il blog da cui è partita l’iniziativa :)