Dove comprare i washi tape

washi tape

Ormai è risaputo che adoro i washi tape, questi nastri colorati originari del Giappone, che si possono usare per decorare di tutto, dai bicchiere ai muri, alle matite ai sassi. Non ci sono limiti a quanto sembra e ve ne sono un’infinità, tinta unita o decorati, sottili o meno sottili, colorati o pieni di disegnini.

Le mie amiche su facebook ormai mi prendono in giro per tutte le foto che pubblico, ma io sono la prima a dire che quando scopro una cosa che mi piace non posso fare a meno di usarla. I washi tape sono facili da usare, si tagliano con le mani o con semplici forbici, e sono riposizionabili, quindi anche se avete paura di non essere precise non preoccupatevdelle possibili imperfezioni 😉

Sono in tanti a chiedermi dove poterli comprare, ed allora ho pensato di fare una piccola ricerca ed indicarvi qualche sito carino, anche se io non li ho mai comprati online ancora (per poco) avendoli comprati in un negozio di Bruxelles.

Intanto inizio con il negozio online di Anabella my washi tape, che ha un blog davvero carino e che se abitate a Roma consegna pure senza doverli spedire :)

Se avete una coin vicino casa li potete trovare anche lì ma l’assortimento è davvero limitato, ma per iniziare e vedere se vi piace maneggiarli può andare bene, ed inoltre hanno la marca MT che è davvero ottima.

Downtowntape è un sito americano che ha una spedizione veloce e prezzi molto interessanti

Notemaker un sito australiano che spedisce in tutto il mondo, con nastri davvero belli

Lovely tape è un sito francese con cose deliziose che ho scoperto su facebook, e che mi vedrà presto protagonista :)

Washi tape è un sito inglese, ed i costi di spedizione sono bassi

Su etsy ci stanno tantissimi venditori, ed ammetto che ho perso un sacco di tempo spulciando i vari rotolini colorati ed immaginandone il loro uso, ma ovviamente dovrete mettere in conto le spese di spedizione estere perché sono quasi tutti venditori oltreoceano

Mi è piaciuto Shekphoebe che nel momento in cui scrivo ha migliaia di prodotti in vendita

Happy zacca life ha anche cose molto carine ma la spedizione è un po’ lunga

Goodi mochi ha cose davvero molto carine anche se l’assortimento è un po’ inferiore rispetto ad altri

Mechakucha808 bellissime fantasie, davvero originali, fateci un salto 😉

Pretty tape ha delle cose davvero bellissime!

Se preferite Ebay qui troverete tanti venditori

Nello shop amazon di Martha Stewart ne ho visto una serie davvero originale

Crea family un sito italiano con fantasie carine anche se non tanta scelta

 

Ovviamente ce ne saranno tantissimi da me non menzionati, ma se avete esperienze di acquisto, o volte segnalarmi qualche altro sito lo aggiungerò volentieri :)