Le novità in arrivo

viale alberato

Questo era un post destinato a ieri ma i soliti imprevisti dei bimbi in casa h24 ne hanno impedito l’uscita. Un gattino di peluche necessitava di una culla, i piatti hanno scelto di non collaborare non lavandosi da soli e poi il richiamo del parco è arrivato facendomi tornare a casa all’ora di cena con fame e due bambini pieni di terra.

Agosto è stato un bel mese, ho staccato un sacco, messo su carta idee, scritto qualcosa e letto cose che mi hanno ispirato. Chi mi legge da tanto sa quanto io ami le novità ed allora ho pensato di condividere con voi quelle che saranno le novità in arrivo.
Sto cercando di essere più organizzata e questo coinvolgerà tutto compresa la cucina, ed essendo io un tipo che decide cosa cucinare 1 ora prima della cena, potete capire quanto sia innovativo ;). Dicono che anche chi è disorganizzata come me può migliorare, e chi sono io per non crederci?

relax in spiaggia

Ho pensato di condividere con voi una spesa e un menù settimanale, non uno così a caso ma quello che farò per me, e cercherò di pubblicare il venerdì. Ci saranno molte più ricette, sempre inspirate dai prodotti di stagione che spero vi piaceranno e che troverete utili. Ho già preparato una lista di ricette che preparerò e posterò, oltre ad alcune che possono definirsi base, come i latti vegetali, la maionese vegana e ricette simili. Pensavo di dedicare anche qualche ricetta ai più piccoli, anche dedicate allo svezzamento; come sapete io ho scelto l’auto svezzamento e cercherò di proporre alcune delle ricette che preparavo per Edoardo.

pranzo macrobiotico

Ci saranno tanti post dedicati al cucito, io mi sto appassionando ed essendo questo blog il riflesso del mio mondo vedrete le cose che ho in mente di realizzare :)

E poi ci sarò io, come sempre, con i miei dubbi e le mie gioie da mamma, con le mie riflessioni e le mie domande.

me

E voi ci sarete? Che ne pensate di queste novità? Spero che vi piaceranno e che le troverete utili :)