Come personalizzare la cover per lo smartphone

Voi lo sapete che io sono una grande appassionata di moltissime cose, ma quello che non sapete che vivo una grandissima storia d’amore con il mio Iphone. Ero una di quelle che girava con un cellulare nokia che definire basic è riduttivo, e credevo che non avrei mai amato questi smartphone capace di fare tutto.

washi tape cover

Ovviamente mi sbagliavo, perché da quando ne ho uno lo amo. E cosa si fa con chi si ama? Lo si coccola, si pensa a come migliorarlo, a come farselo piacere sempre di più, ed a come proteggerlo. Io cambio spesso cover, primo perché quando iniziano a rovinarsi le levo, e poi perché sono donna e come mi cambio io spesso, adoro cambiare spesso immagine.

L’altro giorno scavando nel cassetto in cerca di un orecchino, che per la cronaca non ho trovato, ho ritrovato questa cover che ho usato poco perché mi dava fastidio il suo non essere liscia, ed allora ho pensato che avrei potuto modificarla e trovare una nuova veste. Ho tirato fuori i washi tape, e dopo aver deciso quali usare, ho iniziato ad avvolgere la cover. Ho lasciato la parte davanti in versione originale ed anche la parte dietro per richiamare la stessa fantasia. Una volta finito ho ricoperto tutto con dello smalto trasparente per renderla più resistente e un pelino resistente all’acqua.

washi tape cover

Che ne pensate?