Un uomo attraente

man

La cosa bella di uscire con le amiche è ridere di qualunque cosa, una di quelle serate con una bottiglia di vino, in un locale tranquillo, mentre il cameriere pulisce gli altri tavoli ormai liberi, e voi state invece nel punto più bello della serata, cioè state ridendo e parlando di uomini. Non ha importanza che siate sposate e con figli, certi argomenti tra donne ci stanno sempre.

Parlare di sesso e uomini è liberatorio, è divertente farlo con le amiche con cui non si hanno segreti, e lo è ancora di più con quelle un po’ timide che spalancano un po’ gli occhi perché non abituate.

Iniziamo allora con un grande classico: cosa rende un attraente un esemplare di sesso maschile.

  • Diffidate sempre da chi usa più prodotti di bellezza di voi. Se profuma troppo e quando esce dall’ascensore vi manca il respiro, ha le unghie troppo curate, e la sua maglietta non ha nemmeno una riga da stiratura mettetevi in allarme. Magari siete in casa ed entrate in bagno alla fine di una bella serata e lì, che vi guardano dalla mensola, mentre controllate di non avere lattuga tra i denti e fate gargarismi silenziosi con il colluttorio, vi accorgete di intere mensole di prodotti, tra cui l’olio dopo doccia. L’odio per la doccia… fuggite sciocchi (cit.)
  • “Se io potrei”. Gli errori grammaticali sono il male assoluto. Uomini non è diffcile, tanto se ci piacete ve la diamo senza troppi problemi, però facciamo che vi impegnate ed almeno per la prima parte della serata evitate errori crolla libido? Grazie a nome delle single in cerca di un uomo vocabolario munito.
  • La maggior parte delle donne apprezza il fisico normale, troppi muscoli non sono per forza attizzanti. Diciamo che un peso medio, magari con un braccio non troppo esile.
  • Il capello un po’ lungo. Quel tanto che basta per metterci le mani dentro nel mentre. Il capello lungo un po’ scompigliato, molto bello e attizzante da vedere la mattina appena svegli
  • La barba, ahhhh la barba. Ahhhhh la barba.
  • Visto che l’era delle palafitte dicono sia finita da un pezzo, l’igiene intima base è molto apprezzata. Non vorrete mica credere alla pubblicità che afferma “più sudi, più sai di fresco” vero? La doccia e un normale deodorante bastano, ve lo posso giurare.
  • Non è normale uscire con uno che ha meno peli di noi no? Chi diavolo ha fatto credere agli uomini che depilato è bello? E, principalmente, chi dice “che belleeee” davanti ad un paio di sopracciglia ad ali di gabbiano?
  • La gentilezza, non è passata di moda. Dieci punti in più per la galanteria.

Donne non accontentatevi, di uomini che non si depilano ancora esistono!