Share your link

Il linky party settimanale non è una mia invenzione, l’ho visto sui blog americani in cui mi diverto a girovagare, ma la trovo una bellissima idea di condivisione. Oltreoceano a quanto pare è un’usanza molto in uso, e se ci pensate è un’idea che sfrutta al meglio l’idea che il web sia di tutti e serve a veicolare conoscenze e idee 😉

Io ho iniziato a proporlo, e so che a tutti voi che partecipate piace, e piace anche a chi è in cerca di idee, quindi  Arianna, la bravissima grafica che sta dietro a tutto quello che vedete, ha pensato di creare questa pagina dove è possibile prelevare il banner da inserire nei post con cui partecipate, così saremo sempre di più si spera, ed anche i vostri lavori verranno visti da più persone.

Il linky party inizierà ogni lunedì e si concluderà giovedì sera, non ci sta un tema ma potrete condividere, sia ricette che creazioni a vostro piacimento, anche più di un link. Quando lo fate ci sta la possibilità dopo aver inserito il link di scrivere una breve descrizione, che vi consiglio di mettere per facilitare chi non capisce dalla foto quello di cui parlate.

Potete anche prelevare il banner che trovate sulla sidebar, che è cambiato perché il linea con i nuovi colori del blog :)

Insomma io credo di aver detto tutto, ma la rubrica siete voi, quindi diffondete il verbo e partecipate numerosi!

paroladilaura-shareyourlink-banner

Preleva il banner da incollare nel tuo post copiando e incollando il seguente codice: